lunedì 14 gennaio 2008

E' morto Enfisema


Il momento è arrivato.. Purtroppo il cane di mia mamma, Enfisema, è morto..
Lei non si da pace perchè dice che era tutto ciò che aveva (ma io chi cazzo sono un peluche ??), e piange da un'ora.

Siamo arrivati a casa e lo abbiamo trovato stramazzato mentre faceva la cacca nel suo wc toiletta per cani. E' pure tutto sporco di merda !.

Ora la situazione a casa mia è insostenibile perchè mia mamma è disperata mentre io sono contento che quel sacco di pulci sia schiattato !. Ora finalmente la mia mamma avrà più tempo per me e si accorgerà della mia presenza.

Vi aggiornerò a breve sugli sviluppi..
ciao a tutti da Eleuterio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao eleuterio,
innanzituto buon anno !

Mi dispiace molto per il tuo cane Enfisema e per tua mamma che probabilmente era molto affezionata a lui..ma probabilmente per te è meglio così !

coconutstar ha detto...

povero cucciolone..... ma dai ely, un po' di sensibilita' e poi tu , se non stai bene a casa con tua madre.. perche' non vai a vivere da solo?

Anonimo ha detto...

imparato molto