martedì 18 dicembre 2007

Testosterone


Qui a casa mia c'è silenzio. Enfisema dorme e mia mamma anche.
Non succede niente ed io ho finito di studiare e mi annoio da impazzire.

Penso che crescere sia davvero dura ed entrare nel mondo degli adulti sia molto difficile, specialmente per un ragazzo semplice e senza fascino come me.. Vedo i miei compagni di scuola così decisi e risoluti, specialmente con le ragazze. Io non ci riesco, forse perchè ho qualche brufolo sul viso o perchè sono pelle e ossa.

Poi penso che mi trovo nel fiore degli anni , che sono pieno zeppo di testosterone, ma che non c'è una sola ragazza che vuole fare l'amore con me e questo mi fa sentire male.

La scuola è in piccolo come la società degli adulti : Spesso viene ascoltato solo chi grida più forte e chi fa il prepotente. Sto bene nel mio piccolo mondo e l'unica cosa che mi manca è una fidanzata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Eleuterio..bentornato!
finalmente dopo tanto silenzio hai scritto nuovamente qualcosa.

E' vero crescere a volte è veramente difficile, a volte, penso che vorrei fermarmi qui e non andare avanti..

Non ti devi sentire male se le ragazze non vogliono fare l'amore con te..tu buttati, proponiti..insomma se non ci provi neppure non saprai mai se puoi piacere a qualcuno..

Etelvina.

eleuterio ha detto...

Mia cara Etelvina.. sembri una ragazza intelligente e piena di cose da dire. Mi piacerebbe conoscerti di persona.. chissà se sarà mai possibile.

Un saluto affettuosissimo!!

Anonimo ha detto...

Caro Eleuterio,
certo! sarei molto felice di conoscerti...

coconutstar ha detto...

Buon anno a te Ely! BAcioni
PS. ma che nomi avete tutti qui dentro??