martedì 18 dicembre 2007
Testosterone
Qui a casa mia c'è silenzio. Enfisema dorme e mia mamma anche.
Non succede niente ed io ho finito di studiare e mi annoio da impazzire.
Penso che crescere sia davvero dura ed entrare nel mondo degli adulti sia molto difficile, specialmente per un ragazzo semplice e senza fascino come me.. Vedo i miei compagni di scuola così decisi e risoluti, specialmente con le ragazze. Io non ci riesco, forse perchè ho qualche brufolo sul viso o perchè sono pelle e ossa.
Poi penso che mi trovo nel fiore degli anni , che sono pieno zeppo di testosterone, ma che non c'è una sola ragazza che vuole fare l'amore con me e questo mi fa sentire male.
La scuola è in piccolo come la società degli adulti : Spesso viene ascoltato solo chi grida più forte e chi fa il prepotente. Sto bene nel mio piccolo mondo e l'unica cosa che mi manca è una fidanzata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
caro Eleuterio..bentornato!
finalmente dopo tanto silenzio hai scritto nuovamente qualcosa.
E' vero crescere a volte è veramente difficile, a volte, penso che vorrei fermarmi qui e non andare avanti..
Non ti devi sentire male se le ragazze non vogliono fare l'amore con te..tu buttati, proponiti..insomma se non ci provi neppure non saprai mai se puoi piacere a qualcuno..
Etelvina.
Mia cara Etelvina.. sembri una ragazza intelligente e piena di cose da dire. Mi piacerebbe conoscerti di persona.. chissà se sarà mai possibile.
Un saluto affettuosissimo!!
Caro Eleuterio,
certo! sarei molto felice di conoscerti...
Buon anno a te Ely! BAcioni
PS. ma che nomi avete tutti qui dentro??
Posta un commento