martedì 27 novembre 2007

Articolo intestinale

Oggi sono a casa con il male di pancia.. E' un male di stagione, c'è il virus in giro, dicono.. io me ne sto qui a fare la spola tra il mio computer e il cesso. Spero che le mie amiche bielorusse di Skype non chiedano di attivare la mia webcam perchè sono davvero inpresentabile.

Non ne posso più di fare la cacca e mi sento così spossato.. La mamma dice che dovrei mangiare del limone ma a me fa schifo.

Così guardo il mondo dalla finestra della mia cameretta e arieggio il bagno perchè l'aria qui si è fatta irrespirabile.

Ci si sente appena mi sarà passata o appena avrò qualcosa da raccontarvi di più interessanet delle mie funzioni intestinali..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Eleuterio mi spiace che sei a casa con il male alla pancia, vorrei poter fare qualcosa per te....ho letto che cerchi una fidanzata! Io ho 20 anni e anche se mamma mi dice che non devo dare confidenze alle persone che si conoscono su internet, tu mi stai simpatico! Quindi ho deciso di disobbedire alla mamma!!!
Tornerò presto a trovarti sperando che il male sia andato via

eleuterio ha detto...

Cara Etelvina !!
Ma allora esistono le ragazze sensibili ed intelligenti..

Mi dispiace che tu sia arrivata proprio oggi che ho questo piccolo problema intestinale.

Conosciamoci meglio se ti va.. raccontami qualcosa di te..

un abbraccio da Eleuterio

Anonimo ha detto...

eccomi di nuovo...ciao Eleuterio! Stai meglio oggi? Spero di sì..

Io sono un pò triste perchè mamma non mi lascia andare al concerto dei Tokio Hotel che mi piacciono tanto...Uffa! La mia migliore (e anche unica) amica va ed io starò a casa a morire di invidia! Non è giusto!

a presto.

eleuterio ha detto...

Ciao Etelvina !!!
Ai Tokyo Hotel preferisco Eros Ramazzotti e Gigi D'Alessio ma sono gusti miei personali e non pretendo che tu sia daccordo con me.

Mi piacerebbe conoscerti o almeno veder una tua foto.. Dici che sarebbe possibile ?. La mia email è :eleuterio.giovanazzo@yahoo.it .

ciao !

Anonimo ha detto...

Ciao Eleuterio,
certo che ti posso mandare una mia foto...però sai quelle che ho non mi piacciono per niente! Ma per te ne sceglierò una e te la invierò.

Per i gusti musicali, anche a me piace Eros, mentre Gigi non mi piace per niente!
A presto.