giovedì 29 novembre 2007

Eleuterio dance


Sabato mi hanno invitato alcuni amici del circolo informatico ad andare con loro in discoteca. Siamo in sette ragazzi ma forse viene anche la cugina di Chang.

Chang non è nè cinese nè giapponese, lo chiamiamo così perchè porta l'apparecchio ortodontico e ogni volta che mastica qualcosa di consistente il rumore che esce dalla sua bocca é "chang!".
Naturalmente sono molto eccitato all'idea di andare in discoteca perchè avrò modo di stare fianco a fianco con delle ragazze molto belle e potrò guardare le cubiste dal basso verso l'alto mentre sinuose balleranno sui cubi.

Non sono un gran chè a ballare però imparo presto, quindi se qualcuna di voi vuole darmi qualche dritta io sono qui.
Ah!... la cugina di Chang è una diciannovenne che pesa novanta chili con i capelli crespi, non è molto bella ma una volta ha detto a Chang che sono carino, così spero che magari si possa fare almeno del petting insieme.. così in amicizia.

A proposito ! Non so cosa mettermi per la serata!! Pensavo a quel cardigan con i rombi che mi regalò Ciclamina (l'amica della mamma). Che ne dite può andare o è da sfigato ?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Eleuterio,
rieccomi qui, ho letto che andrai in discoteca con i tuoi amici...beato te, pensa che mia mamma non vuole farmi andare perchè dice che ci sono solo ragazzi drogati e ubriachi e vuole farmi tornare a casa all'una! Ma dico io, praticamente le discoteche aprono a quell'ora!

Direi che il cardigan potresti evitarlo, meglio una maglietta o una camicia.

Per il ballo, basta lasciarsi andare e seguire il ritmo della musica...il resto viene da sè.

Ti auguro buona serata e buon divertimento.