mercoledì 21 novembre 2007

Gli extracomunitari sono bravi

Quando sono nella mia cameretta e non riesco a dormire perchè penso alla fidanzata che non ho.. A volte guardo fuori dalla mia finestra e giro lo sguardo verso i giardinetti pubblici sotto casa. Di giorno quel bel posto è pieno di bambini che giocano e di mamme che ridono con loro (e di baby sitter davvero carine che suscitano in me pensieri impuri), ma di sera si trasforma completamente.

Si popola di gente con la pelle molto scura che si raggruppa in piccoli capannelli, accendono fuochi, discutono e litigano. Alcuni di loro si passano dei sacchettini o dei soldi e mia mamma dice che quella é gente che beve la droga.

Io non ho mai bevuto la droga perchè sono cattolico ed ho paura che mi faccia male, però visti da qui non mi sembrano cattive persone. C'è chi li chiama arabi di merda o negri del cazzo oppure anche maomettani pigliainculo, ma io no.

Alcune persone del mio condominio dicono che ci vorrebbe il napalm per liberarsi di loro : "..Caro Eleuterio !, una bella passata col napalm e domani vengono qui a scrostarli dall'asfalto.." (questo è il mio portinaio Calpurnio che parla così..).

A me sono simpatici e finchè non fanno del male a Enfisema, la mamma o Calpurnio non avrò mai niente contro di loro..

Nessun commento: