martedì 13 novembre 2007

Benvenuti nel blog di Eleuterio

Benvenuti nel mio blog ! .
Io sono Eleuterio Giovanazzo, un giovane appassionato di computer che vive con la mamma e un cagnolino che si chiama "Enfisema".

Lo chiamiamo così perchè presenta alcuni problemi respiratori ma sopravvive anche a dispetto di una sciatalgia molto pronunciata.
La mia mamma lo adora (forse ama più lui di me) ma io non me ne curo.. Sto bene nel mio piccolo mondo e l'unica cosa che mi manca è una fidanzata.

Apro questo blog per farmi conoscere dalle ragazze italiane (ma vanno bene anche Rumene, Moldave e Polacche) e potere così iniziare una relazione seria.

Ho già qualche amico qui nella blogopalla, si perchè ho conosciuto su un bellissimo blog Muscle, Marcelo, Giusy e Nicky, che hanno un blog che frequento ogni tanto.

Un simpatico saluto da Eleuterio e al mio prossimo post !.

Ragazze : sono qui per voi ! contattatemi vi prego..

6 commenti:

coconutstar ha detto...

CIAO , VEDI SONO VENUTA A TROVARTI.. grazie mille per i complimenti sul mio blog, e verro' a trovarti ancora.

Nicky ha detto...

Ciao Eleuterio...sono arrivata anche io...mi sei simpatico!
A presto...

eleuterio ha detto...

CIAOO!!
Grazie della visita !!

coconutstar ha detto...

ciao sono la madrina del blog perlenere, stamattina ho questo problema ma non so a chi rivolgermi, mi puoi dare un suggerimento visto che leggo che sei un mago dei pc? :


Stamattina volevo immettere un post, un commento, ma mi da questo errore : bx-tguOqs e non me lo pubblica.
Ho seguito le istruzioni assurde dell ‘ ipotetica assistenza…. Ma non trovo la soluzione del mio problema.. ora non posso piu’ immettere commenti… tu sai che posso fare?
Grazie mille
Se non riesci a postare nel mio blog, rispondi pure qui... e io verro' a leggere... grazie

eleuterio ha detto...

ciao Perlanera !
Ho visto che sul tuo articolo compare : Questo post è stato eliminato dall'autore.

Credo che sia quello il problema! Ci deve essere stato un difetto sul database del blog. Prova ad eliminare completamente l'articolo e a rifarlo.

fammi sapere

eleuterio ha detto...

Ho riscontrato anch'io il problema! . Si verifica solo quando faccio l'anteprima del post. Se lo pubblico direttamente funziona!!!.

Ciao da ELEUTERIO !!